CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI: DOMENICA 21 GENNAIO 2018 ALLE ORE 9:45.

Presso la sede di riunione, in via Palestro n°34, si terrà l’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018 – 2021.
Quest’anno l’appuntamento assume un’importanza fondamentale per rinnovare e proseguire nel lungo cammino che l’associazione ha realizzato in più di settant’anni. Mai come in questa occasione vi è la necessità che tutti gli associati diano un contributo per far funzionare il nostro circolo. Le candidature alle cariche sociali sono indispensabili perché si possa continuare l’attività dell’associazione, ma anche la disponibilità dei soci nell’aiutare a fornire dei servizi agli altri associati e nel partecipare alle assemblee in modo attivo è altrettanto fondamentale. L’apporto che in tutti questi anni hanno dato alcuni soci non può essere dato sempre per scontato ed è necessario che nuove persone si avvicinino alla direzione dell’associazione, anche se prive di esperienza. L’incarico sarà supportato dalle persone che lo hanno svolto con dedizione in tutti questi anni. I prossimi anni vedranno un sempre maggiore cambiamento del mondo del collezionismo e il contributo di nuove e diverse visioni di questo mondo, comprese le nuove tecnologie, consentirà a tutti noi di restare al passo coi tempi e di realizzare, come si è già fatto in passato, importanti manifestazioni culturali. Il Consiglio Direttivo invita tutti i soci a collaborare alla vita del nostro Circolo! In vista del rinnovo rivolgiamo un appello a tutti i soci: preparatevi, proponete la vostra disponibilità per la candidatura alle cariche sociali. L’esperienza non è essenziale: a incoraggiare e dare esempio ci sarà sempre affiancamento e sostegno di altri soci. La data per l’assemblea è ormai vicina:

CANDIDATEVI !
assemblea-2017.jpg
Le candidature alle cariche sociali devono essere presentate alla Segreteria entro il 5 gennaio 2018
L’ASSEMBLEA dei SOCI del Circolo Filatelico Numismatico Cremonese è convocata per:
Domenica 21 gennaio 2018 – ore 9.45

presso la sede di riunione in via Palestro n° 34 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno:
1) Relazione del Consiglio Direttivo per l’anno 2017;
2) Presentazione conto Consuntivo al 31.12.2017, discussione e approvazione;
3) Rinnovo delle cariche Sociali per il triennio 2018 – 2021 adempimenti collegati.
Come stabilito dallo Statuto, a far tempo dal 31 dicembre 2017 il Conto Consuntivo sarà depositato presso la Segreteria per l’esame da parte degli interessati.
Data l’importanza degli argomenti trattati, contiamo su una presenza numerosa. Con i migliori saluti.
In caso di impossibilità alla presenza è possibile dare delega ad un altro socio (con un massimo di due).

Lascia un commento