Giornata Filatelica Numismatica Cremonese

Il Circolo Filatelico Numismatico Cremonese organizza tutti gli anni la Giornata Filatelica, Numismatica e del Collezionismo nella città di Cremona. La manifestazione, che si svolge il secondo fine settimana di marzo, raduna commercianti e privati per scambi, vendite e acquisti di materiale filatelico, numismatico, cartofilia, tessere telefoniche, libri ed alto materiale da collezione.

Le manifestazioni si svolgono presso la palestra sportiva di Cavatigozzi in via Guido Grassi (Cremona) lungo la via Milano in direzione Pavia/Milano a 5 minuti di macchina dalla città di Cremona.

Il convegno è aperto al pubblico con ingresso libero il secondo Sabato di marzo dalle ore 9:00 alle 18:00 e la seconda Domenica di marzo dalle ore 9:00 alle 13:00

Nella giornata di sabato è presente un ufficio postale distaccato con annullo speciale a tema.

Il Circolo Filatelico Numismatico Cremonese realizzerà una cartolina speciale inerente il tema e in particolari occasioni una piccola mostra nel locale del convegno.

Presso la segreteria verrà messo a disposizione materiale arretrato per i richiedenti.

Per informazioni e contatti: email: cfncremona@gmail.com – Tel.: +39 0372.178.66.90 oppure 0372.178.63.28 – Corrispondenza: Casella Postale 133 – 26100 Cremona

La prenotazione per partecipare come espositori deve pervenire alla segreteria entro i 10 giorni antecedenti l’inizio della manifestazione compilando la seguente Domanda di ammissione (cliccare per scaricare il pdf)

 

MANIFESTAZIONE FILATELICA NUMISMATICA CREMONESE 2019 

Volantino fronte

 

Il CFNC annuncia la 42° Giornata Filatelica Numismatica e del collezionismo per il 9 e 10 marzo 2019.

CAMBIO SEDE: a partire dal 2019 il convegno si terrà a Cavatigozzi (via Guido Grassi). La nuova palestra, molto più spaziosa e già sede di altre mostre del collezionismo (mostra del giocattolo) si trova lungo la via Milano in direzione Pavia/Milano a 5 minuti di macchina dalla città di Cremona.

L’evento in corso di programmazione prevedrà l’abituale presenza dell’ufficio postale con annullo speciale nella giornata di sabato. Quest’anno la commemorazione sarà a tema storico-archeologico e riguarderà l’assedio e la distruzione della città di Cremona nel 69 d.C. durante la guerra di successione tra Vespasiano e Vitellio.

Chiunque voglia collaborare o partecipare come espositore può scaricare e compilare il MODULO DI ADESIONE (cliccare per scaricare pdf) da spedire compilato per email a cfncremona@gmail.com oppure per posta a CFNC, Casella postale 133, 26100 Cremona

La segreteria è a disposizione per prenotazioni e informazioni al nuovo numero telefonico +39 0372.178.66.90 oppure 0372.178.63.28

 

Volantino retro

Annunci

Una risposta a “Giornata Filatelica Numismatica Cremonese

  1. Pingback: Convegno a Cremona 9 e 10 marzo | Mostre e Convegni | PANORAMA NUMISMATICO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...